Software Professionale... Scarica qui!

Esagono "Sw Gestione Centri Estetici e altre attività - Gestione Spese"

Gestione Spese

Esagono comprende un serie di funzioni attraverso le quali è possibile registrare sia le spese sostenute per l'acquisto dei prodotti presenti nel listino e destinati alla vendita , sia le spese di altra natura (personali, per la gestione dell'attività ecc.)

Le voci di spesa sono definibili dall'utente ed organizzabili secondo un modello gerarchico in modo che sia possibile gestire, di volta in volta, il livello di dettaglio desiderato.

Si può quindi definire una voce di spesa generica denominata, ad esempio, "Materiale elettrico" che contiene più sottovoci, "Lampadine", "Cavi elettrici", "Adattatori ". Lampadine potrebbe contenere a sua volta "Lampadine standard" e "Lampadine a basso consumo".

Effettuando un acquisto di materiale elettrico sarà possibile registrare il dettaglio della spesa, o imputare tutto sotto la voce principale.

La spesa effettuata può essere articolata in più pagamenti. L'importo relativo alle diverse voci di spesa potrà essere attribuito ad un centro di costo o suddiviso in percentuale su più centri di costo.



Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione non esitare a contattarci. Scrivi ad assistenza@esagonosoftware.it.