Esagono "Il software semplice per gestire servizi, clienti, appuntamenti, prodotti, fornitori..."
Con Esagono, software per Centri Estetici e altre numerose attività, puoi gestire in maniera semplice ed efficace, anche senza essere un esperto di computer, l'Offerta di Servizi, la Vendita di Prodotti, il Magazzino, i Clienti, i Fornitori, le Spese, le Scadenze...
Si scarica e si usa subito senza nessuna registrazione, nessuna richiesta di contatto, nessuna password
Clicca qui per scaricare Esagono
Flessibile, Semplice, Veloce, Affidabile, Originale e Competitivo
Grazie alla sua immediatezza d'uso ti permetterà di non perdere tempo e di concentrarti sul tuo lavoro, indicandoti attraverso le funzioni di Analisi e Statistiche, l'andamento e il Totale degli Incassi per Prodotti e Servizi, l'elenco dei Clienti Debitori e Creditori, i Pagamenti in Ritardo, il rendimento dei tuoi collaboratori e altre utili informazioni.
Adatto a molteplici attività
Esagono è un software di gestione clienti, servizi, appuntamenti, pagamenti, prodotti, fornitori, magazzino, spese, centri di costo, adatto a moltissime attività come centri estetici, studi medici, laboratori, autoscuole, palestre, come anche a professionisti, rivenditori, artigiani, artisti, privati....
Interfaccia semplice ed intuitiva
Usare Esagono è facile, non è necessario frequentare corsi o consultare manuali. Le funzioni di gestione servizi, agenda appuntamenti con planning configurabile, vendita al banco, analisi e statistiche, gestione spese e magazzino consentono una gestione semplice delle attività più frequenti...
Installazione leggera e veloce
Esagono è un software leggero. Il programma di installazione ha dimensioni molto ridotte (poco più di 9 MB) e si scarica in pochi secondi. Lo spazio su disco richiesto per l'installazione è addirittura ridicolo. Il database nel quale vengono registrati i dati manterrà nel tempo dimensioni molto contenute.
Software robusto - Informazioni su database locale
Esagono è un software affidabile grazie alla sua architettura semplice e robusta.
I dati che vengono registrati sono tutti contenuti in un database costituito da un unico file che può essere copiato e spostato con estrema facilità.
Inconfondibile
L'aspetto di Esagono, la cura nella progettazione, l'attenzione alle esigenze dell'utente, l'approccio utilizzato nella realizzazione delle funzioni di gestione delle prestazioni offerte ai clienti, gestione magazzino, spese, analisi ecc. lo rendono caratteristico e originale, senza rinunciare all'eleganza.
Prezzo competitivo e trasparente
Il prezzo della versione completa di Esagono è indicato chiaramente e comprende tutti gli aggiornamenti di versione che potrai scaricare sempre e liberamente, senza dover pagare nient'altro.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
ATTIVAZIONE COMPLETA
Hai provato la versione gratuita e vuoi passare a quella completa?
Se sei rimasto soddisfatto della versione gratuita e desideri rendere completamente attive anche le funzioni disponibili con la versione completa puoi farlo acquistando la Chiave di Attivazione
La Chiave di attivazione è costituita da un codice digitando il quale nell'apposita schermata di Esagono la Versione Gratuita viene trasformata in Versione Completa
Tieni presente che:
Costi e modalità di pagamento...
Compatibilità
Esagono è un programma per Microsoft Windows
Puoi installare Esagono su qualsiasi computer che ospiti uno seguenti sistemi operativi Microsoft :
Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10
Novità delle ultime versioni
E' disponibile la versione 12.3.0 del 4 dicembre 2020
Con le ultime versioni sono state introdotte diverse novità rispetto al passato. Esagono, anche grazie ai preziosi consigli degli utenti viene infatti aggiornato costantemente.
Tra le migliorie più interessanti la possibilità di gestire più attività nell'ambito di un unico appuntamento, la gestione dei pagamenti direttamente dalla schermata di dettaglio appuntamento, la gestione di Scadenze, generiche o legate a servizi erogati, a pagamenti o ad appuntamenti.
Un'anagrafica clienti più completa che consente di differenziare tra privati ed aziende, una procedura abbreviata che consente di fissare appuntamenti sul planning più velocemente, l'esportazione su file di numeri telefonici ed email dei clienti, la generazione di files PDF, la definizione di gruppi di clienti e di sconti personalizzati.
I dettagli sulle migliorie relative ad ognuna delle versioni rilasciate nel corso del tempo sono descritti nella pagina della Storia delle Versioni
Storia delle Versioni